Insieme contro le truffe

Il nome di Associazione Blockchain Italia è spesso utilizzato da sedicenti intermediari on line per truffe.

Associazione Blockchain Italia non è coinvolta in alcuna operazione di deposito o pagamento in bitcoin o altre criptovalute né presta servizi di gestione wallet o opera da intermediaria per conversione di criptovalute in euro.

 

Ritieni di essere stato truffato o che qualcuno cerchi di truffarti?

Contattaci tramite la form che troverai più sotto, raccontaci la tua storia e cercheremo di capire come aiutarti mettendoti anche in contatto con altre persone come te vittime di truffe con bitcoin e altre criptovalute.

Leggi qui il comunicato stampa

Compila i seguenti campi

* Ho letto la Privacy Policy e do il consenso al trattamento dei miei dati personali

Voglio partecipare alla riunione mensile gratuita on line tenuta da Associazione Blockchain Italia di formazione e orientamento in tema di truffe on line con criptovalute. Ascolterai altre storie come la tua e riceverai alcuni consigli su come agire.